Water Inserito: 9 luglio 2011 Segnala Inserito: 9 luglio 2011 ciao a tutti,ho incominciato ad utilizzare questi relè elettronici (RM35 LM33MW) per il controllo di liquidi conduttivi (acqua),il prodotto sembra buono e le caratteristiche di "personalizzazione" interessanti ...a distanza di tempo comincio a notare alcuni problemi, riguardo soprattutto alla soglia di intervento:necessita di continui aggiustamenti che fanno perdere tempo e soprattutto il blocco o peggio dell'impianto,ma mi piacerebbe continuare con i prodotti della Schneider per una serie di motivi (prezzo, reperibilità, monomarca...)tra l'altro ho notato un piccolo problema se associo due relè di livello collegando il comune tra loro,ogni tanto vanno in tilt e se scollego il comune (sonda più bassa) riprende a funzionarenota: il liquido è acqua abbastanza pulita (lago, fiume, invaso ...)qualche consiglio?grazieGiuseppe
barone rosso Inserita: 11 luglio 2011 Segnala Inserita: 11 luglio 2011 Salve a tutti.Secondo me vanno bene i regolatori, controllo livello con tre sondine,min, max c.
Messaggi consigliati