vincenzo28 Inserito: 13 febbraio 2017 Segnala Inserito: 13 febbraio 2017 Salve cortesemente mi servirebbe un informazione su di un impianto Comelit condominiale,in pratica abbiamo la consol esterna al condominio con 6 pulsanti per 6 appartamenti,il problema che riscontro è il seguente due pulsanti mi suonano nello stesso appartamento e mi escludono un appartamento,i citofoni interni sono Comelit 2638 dip-switch a 8 posizioni,cosi configurati 1° appartamento switch 1-ON FUNZIONA OK 2° appartamento switch 3-ON FUNZIONA MA MI OCCUPA DUE PULSANTI 4° appartamento switch 1/3-ON FUNZIONA OK 5° appartamento switch 2/3-ON NON FUNZIONA IL PULSANTE è OCCUPATO DAL SECONDO APPARTAMENTO 6° appartamento switch 1/2/3-ON FUNZIONA OK in pratica l' appartamento 2° occupa 2 pulsanti nella consol esterna c è modo di riconfigurare e come,come mi devo comportare,vi faccio presente che l'impianto è a 2 fili,vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.
soltec Inserita: 13 febbraio 2017 Segnala Inserita: 13 febbraio 2017 Sicuramente é stato programmato male il modulo posto esterno. Devi vedere il modulo posto esterno che codice ha e scaricarti dal sito Comelit le istruzioni esatte Si programma dal posto esterno che ha un banco di dip switch tipo i citofoni interni.Metti la stesso codice del citofono che vuoi programmare e premi il tasto che vuoi associare sulla pulsantiera. Però leggi le istruzioni che la procedura esatta non la ricordo.
vincenzo28 Inserita: 14 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2017 Grazie per la tua disponibilità abbiamo risolto abbiamo scaricato la guida da Comelit,ma la tua procedura è identica ,grazie ciao.
Messaggi consigliati