Vai al contenuto
PLC Forum

citofono comelit

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve cortesemente mi servirebbe un informazione su di un impianto Comelit condominiale,in pratica abbiamo la consol esterna al condominio con 6 pulsanti per 6 appartamenti,il problema che riscontro è il seguente due pulsanti mi suonano nello stesso appartamento e mi escludono un appartamento,i citofoni interni sono Comelit 2638 dip-switch a 8 posizioni,cosi configurati

1° appartamento switch        1-ON      FUNZIONA OK
2° appartamento switch        3-ON      FUNZIONA MA MI OCCUPA DUE PULSANTI
4° appartamento switch     1/3-ON      FUNZIONA OK
5° appartamento switch     2/3-ON      NON FUNZIONA IL PULSANTE è OCCUPATO DAL SECONDO APPARTAMENTO
6° appartamento switch  1/2/3-ON      FUNZIONA OK
in pratica l' appartamento 2° occupa 2 pulsanti nella consol esterna c è modo di riconfigurare e come,come mi devo comportare,vi faccio presente che l'impianto è a 2 fili,vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.

Inserita:

Sicuramente é stato programmato male il modulo posto esterno. Devi vedere il modulo posto esterno che codice ha e scaricarti dal sito Comelit le istruzioni esatte

Si programma dal posto esterno che ha un banco di dip switch tipo i citofoni interni.Metti la stesso codice del citofono che vuoi programmare e premi il tasto che vuoi associare sulla pulsantiera. Però leggi le istruzioni che la procedura esatta non la ricordo.

Inserita:

Grazie per la tua disponibilità abbiamo risolto abbiamo scaricato la guida da Comelit,ma la tua procedura è identica :thumb_yello:,grazie ciao.