thebiggestweb Inserito: 19 febbraio 2017 Segnala Inserito: 19 febbraio 2017 Buongiorno a tutti sono nuovo del forum ma vi seguo sempre e grazie a voi ho riparato due schede. Ma adesso sono alle prese con una lavatrice ignis che si è spenta quando hanno staccato il salvavite mentre lavava e la lavatrice non si è più accesa. La scheda in questione è la L1799 premetto che ho sostituito la resistena R020 che era bruciata e il CI con un Tny264pn, ma la scheda ancora non vuole accendersi, ho controllato tutti i componenti e sembrano buoni, facendo delle misure la corrente arriva ai due condensatori da 400v e misura 298v ma non misura niente all'altro condensatore da 400v, poi passa alla resistenza r020 e all'induttanza e ai 4 diodi.Sembra che ol CI non venga alimentato. sapete dirmi se è possibile ancora ripararla o non ci sono più speranza? questa scheda mi ha fatto uscire pazzo . Vi ringrazio in anticipo Giovanni
Fulvio Persano Inserita: 19 febbraio 2017 Segnala Inserita: 19 febbraio 2017 Ciao e benvenuto. Posta anche il modello,esatto e completo, della tua lavatrice.
thebiggestweb Inserita: 19 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2017 Ciao Fulvio, il modello è LOE8061
thebiggestweb Inserita: 20 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2017 nussuno può aiutarmi ?
thebiggestweb Inserita: 4 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2017 Ciao Archimede e grazie per l'aiuto, Ho trovato il guasto era il CI che avevo sostituito ad essere difettoso, l'ho scoperto per caso che mi serviva lo stesso CI e montandolo su un'altra scheda anch'essa era spenta ed ho cominciato a pensare ne ho montato un'altro e funziona Grazie per l'aiuto e grazie a questo forum e a tutte le persone che usano il loro tempo per aiutare tutti. Giovanni
thebiggestweb Inserita: 6 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2017 Buon pomeriggio a tutti, Altro problema vado per montare la scheda e va in service, sembrerebbe errore 27 qualcuno saprebbe dirmi cosa vuol dire? Allego l'immagine del cruscotto, i led sono fissi e lampeggia solamente avvio pausa Ringrazio in anticipo
thebiggestweb Inserita: 6 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2017 Scusate forse non ho cercato bene ma mi sembra di non aver trovato un errore uguale al mio
thebiggestweb Inserita: 6 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2017 Guardando dinuovo ho trovato un post dove si diceva che fosse il relè dell'inversione motore posto sulla scheda, ma quale sarebbe quello singolo o quei due uguali? Perché quei due uguali gli ho sostituiti e non è cambiato nulla.
Messaggi consigliati