pixeldj Inserito: 20 febbraio 2017 Segnala Inserito: 20 febbraio 2017 Salve a tutti, da qualche settimana la mia lavastoviglie in oggetto perde acqua dallo sportello (non da sotto). Ho smontato il pannello della porta e ho visto che l'acqua fuoriesce dalla guarnizione inferiore dove si trova una piccola vasca di raccolta. Credo che il problema non dipenda dalle guarnizioni sia perchè le ho cambiate senza risultato ma perchè credo che il problema è che carichi un pò troppa acqua e la perdita è una conseguenza di troppa acqua. Come devo procedere per cercare di risolvere autonomamente (se posso)? Grazie per eventuali consigli Sergio
ManuelB Inserita: 21 febbraio 2017 Segnala Inserita: 21 febbraio 2017 http://www.plcforum.it/f/topic/212887-whirlpool-adg-4000-perde-acqua/ Anche io la pensavo come te, visita il link. Saluti
Gotta80 Inserita: 12 gennaio 2020 Segnala Inserita: 12 gennaio 2020 ManuelB, grazie per il tuo post, mi ha svoltato la domenica Questa mattina ho trovato la cucina allagata a fine lavaggio. Dopo aver verificato le guarnizioni e smontato mezzo mobile ho trovato questo post.. e un seme di arancio nella girante inferiore! 👍
Messaggi consigliati