massi57 Inserito: 21 febbraio 2017 Segnala Inserito: 21 febbraio 2017 Oggi ho avviato la lavastoviglie e dop che ha caricato l'acqua ho cominciato a sentire un rumore come se la pompa volesse partire e poi si fermava,questo rumore lo faceva in continuazione. Apro lo sportello e mi accorgo che il display è completamente spento,eppure continuava a fare questo rumore. Secondo voi cosa può essere successo? Ho anche pulito il filtro smontandolo completamente ,tanto da vedere la girante della pompa di scarico.
Darlington Inserita: 21 febbraio 2017 Segnala Inserita: 21 febbraio 2017 Problemi alla sezione di alimentazione? Di solito un comportamento strano è dettato da condensatori in perdita.
massi57 Inserita: 21 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2017 Ho visto sotto alla macchina un condensatore vicino alla pompa,come faccio a capire se è guasto?
massi57 Inserita: 22 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2017 Trovato il guasto,non era il condensatore del motore pompa,bensì la scheda. Ho montato la scheda recuperata da una bosch stesso modello e adesso funziona.
Darlington Inserita: 22 febbraio 2017 Segnala Inserita: 22 febbraio 2017 Ma infatti nessuno ha parlato del condensatore del motore, io parlavo dei condensatori sulla scheda.
massi57 Inserita: 22 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2017 A ok,che tu sappia è possibile sostituire i condensatori della scheda?
Darlington Inserita: 22 febbraio 2017 Segnala Inserita: 22 febbraio 2017 Eccome se è possibile, però bisogna saper saldare altrimenti rischi di fare altri danni.
Messaggi consigliati