Arcangelo Servino Inserito: 22 febbraio 2017 Segnala Inserito: 22 febbraio 2017 Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente e mi chiamo Arcangelo. Prima di iniziare a fare la domanda preciso che ho poche conoscenze i campo elettrico. Avrei la necessità di implementare il citofono bticino pivot 334002 con una nuova suoneria . Posseggo un campanello meccanico a frutto della Vimar magic 12v av . E possibile usarlo come ulteriore suoneria ? Se è cosi quali collegamenti devo utilizzare dal connettore blu (uscite 1-8) al campanello? Grazie
soltec Inserita: 22 febbraio 2017 Segnala Inserita: 22 febbraio 2017 Io credo che sia un citofono a chiamata elettronica e che abbia propria suoneria supplementare dedicata. Però aspettiamo i più esperti sulla citofonia bticino.
del_user_237282 Inserita: 22 febbraio 2017 Segnala Inserita: 22 febbraio 2017 Bisognerebbe vedere sulle istruzioni dell'unità interna se questa ha un contatto che si chiude quando arriva una chiamata.
PAOLO147 Inserita: 22 febbraio 2017 Segnala Inserita: 22 febbraio 2017 Ciao.. Quote campanello meccanico a frutto della Vimar magic 12v av . E possibile usarlo come ulteriore suoneria ? No ! ai morsetti 5 - 1 puoi collegare solo le seguenti suonerie : 336910 - 336992 - 336993 - 336994. Per Daniele Orisio : Nessun Rele' sulle unita' interne .
Arcangelo Servino Inserita: 1 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2017 Ho acquistato la suoneria 336910 ma il suono risulta essere troppo basso (la mamma è dura di udito:)) Posso fare qualcosa per implementare la suoneria con qualcosa di più forte ( ronzatori 220.........)? O posso sostituire l'altoparlante con un altro di più potente.? Allego foto
Messaggi consigliati