Vai al contenuto
PLC Forum

Bticino 334002

Messaggi consigliati

Arcangelo Servino
Inserito:

Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente e mi chiamo Arcangelo.

Prima di iniziare a fare la domanda preciso che ho poche conoscenze i campo elettrico.

Avrei la necessità di implementare il citofono bticino pivot 334002 con una nuova suoneria .

Posseggo un campanello meccanico a frutto della Vimar magic 12v av . E possibile usarlo come ulteriore suoneria ?

Se è cosi quali collegamenti devo utilizzare dal connettore blu (uscite 1-8)  al campanello?

Grazie

Inserita:

Io credo che sia un citofono a chiamata elettronica e che abbia propria suoneria supplementare dedicata. Però aspettiamo i più esperti sulla citofonia bticino.

del_user_237282
Inserita:

Bisognerebbe vedere sulle istruzioni dell'unità interna se questa ha un contatto che si chiude quando arriva una chiamata.

Inserita:

Ciao..

campanello meccanico a frutto della Vimar magic 12v av . E possibile usarlo come ulteriore suoneria ?

No !  ai morsetti  5 - 1  puoi collegare solo le seguenti suonerie : 336910 - 336992 - 336993 - 336994.

Per Daniele Orisio :  Nessun Rele' sulle unita' interne .

Arcangelo Servino
Inserita:

Ho acquistato la suoneria 336910 ma  il suono risulta essere troppo basso (la mamma è dura di udito:))

Posso fare qualcosa per implementare la suoneria con qualcosa di più forte ( ronzatori 220.........)?

O posso sostituire l'altoparlante con un altro di più potente.?

Allego foto

P_20170301_090547.jpg

P_20170301_090602.jpg