Mister11 Inserito: 24 febbraio 2017 Segnala Inserito: 24 febbraio 2017 Ciao a tutti, nel sistema 2 fili BTicino, oltre al video, ho installato una cornetta solo audio (cod 344242), il problema è che posso parlare col posto esterno solo quando qualcuno citofona. Se alzo la cornetta non sento niente. Come posso fare per parlare col PE allo sgancio? Con videocitofono c'è il pulsante, ma con questo? Grazie a tutti!
Mister11 Inserita: 2 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2017 Ho visto che il secondo pulsante è programmabile con "attivazione posto esterno"... con un configuratore. Potrebbe funzionare?
Maurizio Colombi Inserita: 2 marzo 2017 Segnala Inserita: 2 marzo 2017 Si può fare quello che hai intenzione di realizzare, bisognerebbe sapere i codici e soprattutto come sono configurati attualmente TUTTI i componenti esistenti. Per realizzare l'attivazione del posto esterno dalla cornetta "base" che hai inserito, devi riconfigurare tutto il sistema.
Mister11 Inserita: 3 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2017 Ciao @Maurizio Colombi al momento il posto esterno è impostato come monofamiliare e non ha configuratori. I due posti interni (uno video e l'altro 344242) entrambi senza configuratore. Se premo uno dei due bottoni sul PE squillano entrambi. Grazie.
Maurizio Colombi Inserita: 3 marzo 2017 Segnala Inserita: 3 marzo 2017 Quote Se premo uno dei due bottoni sul PE squillano entrambi. Se premi l'altro, non succede nulla!
Mister11 Inserita: 6 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2017 Sia che premo uno che l'altro, suonano entrambi... l'ho settato apposta così, perché al momento su un piano non c'è quasi mai nessuno.
Messaggi consigliati