Livio Orsini Inserito: 25 febbraio 2017 Segnala Inserito: 25 febbraio 2017 Avrei necessità di usare scatole di giunzione/derivazione di misura molto contenuta soprattutto in larghezza che deve essere 37mm max come misura esterna, perchè devono inserirsi in uno spazio ben determinato. L'altezza e la lunghezza, invece, non sono molto importanti perchè c'è un discreto spazio. Qualcuno conosce qualche produttore, rivenditore che abbia in catalogo e possa fornire simili scatole?
Blackice Inserita: 25 febbraio 2017 Segnala Inserita: 25 febbraio 2017 Se ti servono stagne ci sono queste http://it.rs-online.com/web/p/scatole-di-derivazione/9060424/,altrimenti trovi nei negozi di elettronica le classiche scatoline in plastica per schede nelle misure che vuoi.
Livio Orsini Inserita: 26 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2017 Le scatoline potrebbero andar bene, in effetti era la mia prima ipotesi. Volevo solo verificare se ci fosse qualcuno che conosce soluzioni impiantistiche più specifiche. Quelle di RS le ho viste, però costano troppo. Grazie comunque
Carlo Albinoni Inserita: 26 febbraio 2017 Segnala Inserita: 26 febbraio 2017 ho trovato scatole per giunzioni compatte su Amazon tra l'altro ip più di 44 le avevo usate per un gazebo val la pena cercare quei materiali che in Italia non si usano
Messaggi consigliati