alberto.ciuffardi Inserito: 25 febbraio 2017 Segnala Inserito: 25 febbraio 2017 Buon giorno... sono nuovo del forum e sono qui a chiedervi una mano ... ho la lavatrice completamente bloccata ... trattasi di marca Kennex La lavatrice non avvia il lavaggio... ovvero una volta impostato il lavaggio dopo poco inizia a fare un brutto rumore come girasse a vuoto il motore,dopo di che iniziano a lampeggiare le spie di programma pronto e il tasto play Provo a inoltrare video della problematica Per favore qualcuno mi aiuti
puma87 Inserita: 25 febbraio 2017 Segnala Inserita: 25 febbraio 2017 Forse le spazzole, le hai controllate? Direi che è una vestel rimarchiata. Non è granché, ma per quello che costano neanche ci si può lamentare.
alberto.ciuffardi Inserita: 25 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2017 Vestel? Dici che si può trovare un manuale ? Le spazzole come posso controllare?
puma87 Inserita: 25 febbraio 2017 Segnala Inserita: 25 febbraio 2017 Le smonti e vedi quanto sono lunghe (se 2 cm o meno, vanno sostituite). Potrebbe anche essere la scheda o qualcos'altro, ma la prima cosa da verificare in questi casi sono le spazzole. Comunque hai postato una foto, non il video. Ma l'acqua la carica? Il ciclo di sola centrifuga lo fa? Solo scarico? Solo risciacquo?
alberto.ciuffardi Inserita: 25 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2017 Non fa nulla ... assolutamente nulla ...
puma87 Inserita: 25 febbraio 2017 Segnala Inserita: 25 febbraio 2017 La porta si blocca una volta premuto lo start? Spazzole e bloccaporta da controllare intanto, e poi se non si trova il guasto si indaga altrove
Houseworks expert Inserita: 26 febbraio 2017 Segnala Inserita: 26 febbraio 2017 Età della macchina? Media di lavaggi a settimana?
Messaggi consigliati