pari Posted February 18, 2012 Report Share Posted February 18, 2012 Salve a tutti. Come da titolo cerco il tutorial scritto da Livio Orsini sulle regolazioni. Ho letto sul forum molti suoi interventi su avvolgitori/svolgitori. Sono interessato e vorrei leggerlo ma non riesco a trovarlo. Se qualcuno sà dove posso cercare mi potrebbe inserire il link?Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Livio Orsini Posted February 18, 2012 Report Share Posted February 18, 2012 (edited) Come da titolo cerco il tutorial scritto da Livio Orsini sulle regolazioni.Lo trovi .....dove deve stare. Nella sezione didattica, sottosezione elettrotecnica.Non ti metto il link con lo scopo di costringerti a visionare la sezione didattica. E' una sezione che molti utenti non visitano mai ed è un peccato perchè contiene molto materiale interessante. Tanto per fare un esempio ci sono i videocorsi del professor Pascucci relativi all'elettrotecnica, quelli di GianMario Pedrani sui PLC S7, solo per citare i più recenti inserimenti.Chiedo scusa agli autori che non ho citato ma non basterebbe lo spazio di un messaggio per lelencarli tutti. Edited February 18, 2012 by Livio Orsini Link to comment Share on other sites More sharing options...
pari Posted February 19, 2012 Author Report Share Posted February 19, 2012 (edited) Grazie Livio trovato. Hai ragione provavo con la funzione cerca .Interessante la sezione didattica, ne terrò conto sicuramente in futuro. Il sito è molto grande e con tanti sezioni. Complimenti a tutti. Edited February 19, 2012 by pari Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caminol Posted July 2, 2019 Report Share Posted July 2, 2019 Buongiorno, scusate sono nuovo e sto cercando anch'io il tutorial avvolgitore/svolgitore. Mi rendo conto che è passato parecchio tempo... Per caso è stato rimosso? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Livio Orsini Posted July 2, 2019 Report Share Posted July 2, 2019 Segui le indicazioni che ho dato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caminol Posted July 2, 2019 Report Share Posted July 2, 2019 Scusa Livio, ma nell'elenco che vedo non compare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Livio Orsini Posted July 2, 2019 Report Share Posted July 2, 2019 Ma certo che c'è! COMPARE anche nel tuo elenco Corso pratico sulle regolazioni. Almeno leggi il titolo della discussione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caminol Posted July 3, 2019 Report Share Posted July 3, 2019 Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
michele.franceschini Posted April 10 Report Share Posted April 10 Buongiorno, nell’affrontare un nuovo progetto volevo rinfrescare la teoria delle tecniche di controllo e regolazione … ma allo scaricamento del Pdf mi dice “file non trovato …” Questo manuale è ancora consultabile? Se ricordo bene mi interessava il terzo capitolo.. grazie Michele F Link to comment Share on other sites More sharing options...
Livio Orsini Posted April 11 Report Share Posted April 11 Per ragioni che non sto a spiegarti, è sparito dalla sezione didattica; io non sono in grado di modificare il link perchè è un lavoro che può fare solo un webb master (attendere il web master metterebbe a dura prova anche Giobbe). Controlla in questa discussione, troverai il link che ho messo io, oppure cerca nell'archivio del forum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts