Giorgio TS Inserito: 28 febbraio 2017 Segnala Inserito: 28 febbraio 2017 buon di a tutti. il mio cancello a doppio battente faac 410mps scheda e164104c operatori mod 402 cbc presenta un funzionamento anomalo.durante una apertura l'operatore di una anta si e staccato dalla struttura del cancello. ripristinatolo al suo posto in cancello non si apriva più. avevo notato che il problema era in una fotocellula la quale è stata sostituita. a questo punto con il telecomando ho dato il comando di apertura. un'anta si apriva e l'anta che si era sganciata in precedenza invece di aprire spingeva a chiudere. pensavo di aver fatto un errore con la fotocellula e quindi le ho escluse. dato poi il comando a chiudere l'anta che si era aperta si chiudeva e quella chiusa si apriva. per intenderci quella che si era sganciata in modo anomalo. ringrazio
marco.caricato Inserita: 28 febbraio 2017 Segnala Inserita: 28 febbraio 2017 Ma mica hai smontato il motore con i fili annessi e gli hai rimessi al contrario ???????
ROBY 73 Inserita: 28 febbraio 2017 Segnala Inserita: 28 febbraio 2017 Ciao Giorgio, infatti come dice Marco sembra che tu abbia collegato i 2 fili di marcia (penso marrone e nero) al contrario sulla scheda. Eventualmente porta manualmente entrambe le ante a metà corsa e dai un impulso con il radiocomando e vedi come si comportano.
Giorgio TS Inserita: 1 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2017 tante grazie rimesse sicurezze e funziona. grazie ancora
ROBY 73 Inserita: 1 marzo 2017 Segnala Inserita: 1 marzo 2017 Quote ......... rimesse sicurezze e funziona.............. Come sarebbe il discorso ? Fammi capire meglio, cioè hai ripristinato le fotocellule e ora anche il senso di marcia delle 2 ante è tornato a funzionare normalmente senza nessun'altra modifica?
Messaggi consigliati