totto 24562 Inserito: 4 marzo 2017 Segnala Inserito: 4 marzo 2017 Buonasera a tutti, ho il problema su questa candy G04 106 df, ovvero impostando su uno dei due punti del lavaggio rapido (32' o 44' ) fa il suo lavaggio ma non effettua la centrifuga, la sola cosa anormale che vedo sul display e che quando selezione uno dei due programmi, sul display invece di uscire ( 32' o 44' ) esce ( 30' o 40' ) ovvero i tempi di lavaggio non sono quelli che dovrebbero essere, chiedo, bisogna fare il reset? se si, qual'è la procedura? o bisogna riportare i minuti esatti del lavaggio? come si riportano i minuti a 32' e 44' ? spero in un aiuto grazie
alesicilia Inserita: 4 marzo 2017 Segnala Inserita: 4 marzo 2017 È come se esclude direttamente le centrifughe. Prova a premere il pulsante si esclusione centrifuga. Premetto che non conosco la macchina. La macchina non fa le centrifughe solo in quei programmi?
totto 24562 Inserita: 4 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2017 non ha tasto esclusione centrifuga, ma il stato che regola i vari giri della centrifuga, su gli altri programmi funziona perfettamente e fa la centrifuga, si esatto non fa la centrifuga solo nei due lavaggi rapidi
maiky85 Inserita: 4 marzo 2017 Segnala Inserita: 4 marzo 2017 Se tu premi il pulsante della regolazione centrifuga ti da le varie velocità?
totto 24562 Inserita: 5 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2017 si, le regolazioni della centrifuga le fa,comunque a fine lavaggio la macchina si ferma con il codice E03, credo e spero di non sbagliare, dovrebbe essere un problema di scarico, poi passando alla modalità di sola centrifuga la macchina scarica e fa la centrifuga
maiky85 Inserita: 5 marzo 2017 Segnala Inserita: 5 marzo 2017 Hai controllato il filtro? Se é pulito prova a farla scaricare direttamente nel lavandino per escludere che sia colpa dello scarico a muro
totto 24562 Inserita: 6 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2017 ok, oggi provo, spero sia effettivamente un problema di scarico acqua, in quanto l'errore mi conduce li......ti faccio sapere
totto 24562 Inserita: 8 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2017 ok, perfetto, pulita la pompa di scarico, e sembra che va, unica differenza ho messo il tubo di scarico nel lavabo, rimane da capire se difettava la sporcizia nella pompa ho vi e qualcosa sullo scarico a muro
maiky85 Inserita: 9 marzo 2017 Segnala Inserita: 9 marzo 2017 Era molto sporco il filtro? Come sempre raccomandiamo di usare spesso i 60 gradi e ogni tanto i 90 col detersivo in polvere per evitare melme e muffe e far durare la lavatrice!
Messaggi consigliati