Antonio6117 Inserito: 4 marzo 2017 Segnala Inserito: 4 marzo 2017 Salve a tutti , avrei bisogno di un consiglio, dovrei cambiare la mia lavtrice da incasso Whirlpool AWM 028-800. Vorrei una lavatrice ovviamente da incasso con le medesime dimensioni, tuttavia ciò che non riesco ad inquadrare è se la distanza delle cerniere dello sportello da incasso siano uguali a quella mia. La distanza dai centri delle cerniere della mia lavatrice è pari a 34-35 cm. Spero riusciate ad aiutarmi in merito. Grazie in anticipo
guasto123 Inserita: 4 marzo 2017 Segnala Inserita: 4 marzo 2017 ciao potresti spiegarti meglio non si capisce molto
Antonio6117 Inserita: 4 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2017 Vorrei trovare una lavatrice con le stesse dimensioni di quella mia vecchia da incasso ovvero Whirlpool AWM 028-800. Il mio dubbio è la distanza delle due cerniere dello sportello da incasso che potrebbero non combaciare con il nuovo modello di lavatrice, spero sia più chiaro
puma87 Inserita: 4 marzo 2017 Segnala Inserita: 4 marzo 2017 Credo siano standard, e comunque le lavatrici ad incasso hanno vari fori (coperti) tra cui scegliere. Se la vuoi buona, smeg o Ardo. Miele non ne fa più ad incasso, e ritengo il gruppo bsh (bosch-siemens) e il gruppo Whirlpool-Indesit parecchio calati in qualità, il primo soprattutto per l'elettronica, il secondo soprattutto per i cuscinetti
Messaggi consigliati