Vai al contenuto
PLC Forum


attuatore 346210


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti Roby 73 o Maurizio :worthy: visto la vostra esperienza ho istallato un videocitofono bticino serie 300x tutto funzionante anche con lo smartphone visto nelle publicità che poteva aprire anche 2"cancello (carrabile), oh provato mi hanno detto di aggiungere un attuatore 346210 ho visto lo schema e ci siamo però qui nasce un problema mi dice di configurarlo ma non ho capito come :wallbash:cioè fisicamente { MOD=5 M=0 N/P=0   Questi numeri dove li vado a mettere??!!?!? :blink: Eil codic giusto?   

Vi ringrazio anticipatamente.


Inserita:

Ciao caputi1971,

ti ringrazio della stima, ti prego di scusarmi ma ti tocca confidare nell'aiuto di qualcun altro e credo che Maurizio ti risponderà presto, purtroppo BTicino non la conosco bene e quando ne ho bisogno devo chiedere anch'io.

Maurizio Colombi
Inserita:

Sull'apparecchio, in basso a destra vicino ai morsetti BUS, ci sono le sedi per i configuratori, Il configurare in "ZERO" vuol dire senza configuratore. 

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...