caputi1971 Inserito: 5 marzo 2017 Segnala Inserito: 5 marzo 2017 Salve a tutti Roby 73 o Maurizio visto la vostra esperienza ho istallato un videocitofono bticino serie 300x tutto funzionante anche con lo smartphone visto nelle publicità che poteva aprire anche 2"cancello (carrabile), oh provato mi hanno detto di aggiungere un attuatore 346210 ho visto lo schema e ci siamo però qui nasce un problema mi dice di configurarlo ma non ho capito come cioè fisicamente { MOD=5 M=0 N/P=0 Questi numeri dove li vado a mettere??!!?!? Eil codic giusto? Vi ringrazio anticipatamente.
ROBY 73 Inserita: 5 marzo 2017 Segnala Inserita: 5 marzo 2017 Ciao caputi1971, ti ringrazio della stima, ti prego di scusarmi ma ti tocca confidare nell'aiuto di qualcun altro e credo che Maurizio ti risponderà presto, purtroppo BTicino non la conosco bene e quando ne ho bisogno devo chiedere anch'io.
Maurizio Colombi Inserita: 5 marzo 2017 Segnala Inserita: 5 marzo 2017 Sull'apparecchio, in basso a destra vicino ai morsetti BUS, ci sono le sedi per i configuratori, Il configurare in "ZERO" vuol dire senza configuratore.
Messaggi consigliati