Ernesto Fresco Inserito: 6 marzo 2017 Segnala Inserito: 6 marzo 2017 Salve a tutti,ho un tv philips 32PFL3605H/12 al quale è entrata un pò d'acqua e ora il tv mostra delle strisce verticali su alcuni punti del tv in corrispondenza a dove è entrata l'acqua, l'ho aperto e ho cercato di asciugarlo il più possibile ma nulla,rimangono cosi da un paio di settimane. Vorrei sapere se secondo c'è un modo per riparare lo schermo dato che dipende solo ed esclusivamente da lui. Grazie a tutti, saluti.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 marzo 2017 Segnala Inserita: 7 marzo 2017 purtroppo devi vendere le schede su ebay e buttare il resto
Ernesto Fresco Inserita: 7 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2017 Ma non è possibile cercare di asciugare il pannello dove si trova in corto?????
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 marzo 2017 Segnala Inserita: 7 marzo 2017 che io sappia no,però...provaci Il liquido provoca subito ossidazioni e i pixel vanno a farsi benedire
3kek1 Inserita: 17 marzo 2017 Segnala Inserita: 17 marzo 2017 Se le strisce sono li identiche da settimane non puoi farci niente, saranno guasti i driver/multiplexer che non sono sostituibili. Ciao ciao tv.
Messaggi consigliati