ma.cap Inserito: 7 marzo 2017 Segnala Inserito: 7 marzo 2017 Buongiorno, ho un 1133/35A Atlantico che non funziona più l'audio, resta funzionante l'apertura porta. Cosa posso verificare ? Grazie
marco.caricato Inserita: 7 marzo 2017 Segnala Inserita: 7 marzo 2017 Può essere la cortetta. Per quel che costa cambialo
ROBY 73 Inserita: 7 marzo 2017 Segnala Inserita: 7 marzo 2017 Ciao ma.cap, abiti in condominio, oppure in casa singola? Se sei in condominio, gli altri condomini sentono? Hai altri citofoni o solo uno? Di solito la prima cosa che si rompe è il posto esterno e non il citofono. Che articolo è l'alimentatore e ci sono fusibili sullo stesso? Se sì, li hai controllati? Il campanello funziona ancora?
soltec Inserita: 7 marzo 2017 Segnala Inserita: 7 marzo 2017 1133/35A mi sembra sia per i sistemi 1+1. Quindi potrebbe essere anche il circuito segreto nella pulsantiera. Se ci sono anche altri interni funzionanti potresti scambiare il RITORNO per provare.
ma.cap Inserita: 8 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2017 Ciao, abito da solo, ho un video cit. .all'ingresso ed è OK, e il citofono in cucina. Prima di acquistarlo nuovo e sostituirlo vorrei capire il guasto. Grazie
soltec Inserita: 8 marzo 2017 Segnala Inserita: 8 marzo 2017 Se hai anche il videocitofono allora é un sistema videocitofonico a 5 fili. Il videocitofono funziona bene quindi se il citofono apre la serratura, molto probabilmente è l'apparecchio guasto perchè il citofono è collegato con solo due fili, quindi non ci può essere interruzione di fili.
Messaggi consigliati