vito001010110 Inserito: 10 marzo 2017 Segnala Inserito: 10 marzo 2017 salve, ho un citofono modello bpt agata 200, in condominio di 6 persone. funziona a tutti bene, mentre io non sento l'audio da casa. ovvero: se da casa parlo fuori mi sentono. se da fuori parlano da casa non sento io. ho comprato un altro citofono nuovo (15euro), per risolvere subito , ma stesso identico problema. ho studiato le connessioni elettriche. i fili audio da fuori e audio da dentro, sono in parallelo con gli altri condomini, quindi se agli altri funziona il problema è solo a casa mia. ho provato i contatti elettrici della levetta. fuzionano. come ultima cosa mi rimane l'altoparlante di casa. si con levetta aperta che chiusa sento i rumori pianissimo dalla cornetta. è possibile che anche quello nuovo sia guasto? come testo la cornetta? sull'altoparlante indica 45ohm. col tester me li indica, ma non sento alcun suono. qualche consiglio? grazie
marco.caricato Inserita: 11 marzo 2017 Segnala Inserita: 11 marzo 2017 mmmm...qualcosa non mi torna. Intanto quello nuovo che hai acquistato è sembre un Agaca C/200? Secondo prova a intercettare i cavi della montante che arrivano in casa tua(e in parallelo agli altri)e verifica se li è tutto ok!
Messaggi consigliati