Riccardo Ottaviucci Inserito: 14 marzo 2017 Segnala Inserito: 14 marzo 2017 l'Home theatre di un mio amico BOSE Cinemate II serie ,di cui non trovo lo schema,sì è ammutolito,riceve solo il comando di accensione e spegnimento dal telecomando. Si tratta di questo apparecchio,tanto per intenderci Qualcuno ha avuto modo di intervenirci in qualche modo? Sul Modulo SMPS è presente la tensione di uscita di 12V e una tensione di circa 3V dipendente dallo stato di accensione.
gianniyzf Inserita: martedì alle 11:25 Segnala Inserita: martedì alle 11:25 ciao , mi si è presentato lo stesso problema poi hai risolto che tu ti ricordi ??
Livio Orsini Inserita: martedì alle 14:01 Segnala Inserita: martedì alle 14:01 Per favore leggere con attenzione il regolamento. Gli accodamenti non sono mai consentiti. Per avere risposte devi aprire una tua discussione. Riccardo è sempre presente sul forum, essendone un moderatore. Se in 8 anni non ha dato seguito alla discussione significa che o non ha risolto o non sipoteva risolvere.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 ore fa Autore Segnala Inserita: 23 ore fa non mi ricordo nemmeno dell'apparecchio,figuriamoci🤣
Messaggi consigliati