gaetanus Inserito: 14 marzo 2017 Segnala Inserito: 14 marzo 2017 Salve ho in riparazione una asciugatrice INDESIT IDCA735 B (IT9 Anomalia riscontrata: dopo qualche minuto di funzionamento si blocca e lampeggiano le spie svuotare vaschetta pulizia condensatore asciugatura Qualcuno conosce questo codice di errore? Grazie Saluti Gaetano
gaetanus Inserita: 14 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2017 Grazie della risposta Led orizzontali sono spenti Ultimo led verticale spento Led bloccoporta spento Quindi mi sembra di capire che non e' un errore codificato
xcolt Inserita: 3 febbraio 2020 Segnala Inserita: 3 febbraio 2020 RELè SCHEDA FIAMMATO ALLA SALDATURA ls1 sostituire comunque.
Fabro75 Inserita: 13 novembre 2020 Segnala Inserita: 13 novembre 2020 Ciao Xcolt, secondo te di cosa si tratta? è una indesit IDCA735BECO dopo 5 minuti tutti i led programmi (orizzontali) lampeggiano forte e rimane fisso il led pulizia condensatore. ovviamente ho già sostituito il gruppo resistenze termostati perchè era interrotto ma il problema rimane. grazie
Livio Migliaresi Inserita: 13 novembre 2020 Segnala Inserita: 13 novembre 2020 @Fabro75 regolamento s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema.
Messaggi consigliati