ISABELL Inserito: 18 marzo 2017 Segnala Inserito: 18 marzo 2017 buonasera, ho da poco installato un videocitofono bticino 2 fili 317013 e mi si presenta il seguente problema : dopo lo squillo del citofono, clicco sul simbolo del telefono per rispondere, visualizzo ed ascolto, ma solo per 1 secondo, poi si stacca. Potreste essere cosi' gentili da darmi qlc delucidazione in merito? RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
ROBY 73 Inserita: 18 marzo 2017 Segnala Inserita: 18 marzo 2017 Ciao ISABELL, questo è un difetto che si è manifestato subito dopo averlo installato, oppure dopo qualche giorno? Comunque spero che tu abbia ancora lo scontrino del centro commerciale dove l'hai acquistato, credo sia un difetto di fabbrica, quindi fattelo cambiare o senti cosa ti dicono perché per questi prodotti non esistono centri assistenza BTicino ufficiali, sono solo marchiati con il loro nome, ma non ne rispondono direttamente, inoltre non ci sono nemmeno pezzi di ricambio.
ISABELL Inserita: 22 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 22 marzo 2017 si e' verificato dopo qlc giorno, ho chiamato il tecnico e sembrava funzionasse di nuovo, ma dopo qlc giorno si e' ripresentato lo stesso problema. Grz comunque per la risposta Roby, e spero in qlc altra soluzione.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora