camo80 Inserito: 23 marzo 2017 Segnala Inserito: 23 marzo 2017 buongiorno a tutti e i miei complimenti per il forum! Il mio problema è il seguente ho installato in casa questo videocitofono Terraneo MP10WS quando arriva una chiamata il video accende ma l'immagine compare molto rovinata pratica mente non si vede, il citofono funziona regolarmente, ho escluso il guasto alla telecamera esterna perché agli altri condomini funziona perfettamente. Il citofono è composto da due parti separabili ovvero parte video e parte citofono sono collegate per 5 connessioni l'una all'altra presumo siano due alimentazione telecamera e due segnale video che arriva alla staffa tramite coassiale, l'altra non ne ho idea Vorrei montare uno schermo come quelli usati nelle auto per la retromarcia al posto di quello del citofono, pero mi sorge un dubbio che il segnale b/n che arriva tramite coassiale al videocitofono non sia PAL o NTSC come posso fare?? Grazie mille
camo80 Inserita: 23 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2017 Allego foto come si vede le connessioni sono 4, rosso nero sopra dovrebbe esser l'alimentazione e giallo nero sotto il segnale uno rimane vuoto
camo80 Inserita: 23 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2017 Qui sotto il monitor CRT in questione
Messaggi consigliati