Vai al contenuto
PLC Forum


Manuale inverter ansaldo


mister_bit

Messaggi consigliati

Salve volevo sapere se qualcuno possiede il manuale dell inverter Ansaldo SVVD oppure sapete dove posso reperire una documentazione?Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 years later...

Buongiorno,
Anche io vorrei far partire l'elettromandrino di un vecchio cnc in manuale avendo la necessità di rivedere l'intera elettronica della macchina
Si tratta di un elettromotore trifase pilotato da un inverter Ansaldo SVVDE06 (tutti i dettagli, foto e manuale al link sotto)

Dopo tante ricerche nei documenti accumulati da anni sono riuscito a trovare il manuale (neanche Nidec è riuscita a fornirlo). Ho visto che lo cercavate in questo post e lo trovate al link sotto.
Nel manuale la morsettiera di controllo è diversa da quella dell'inverter e non riesco a trovare il modo per farlo partire
Al momento il cablaggio è quello fatto per per il cnc con la vecchia elettronica
Visto che avete già avuto esperienza con questo inverter magari sapete darmi una mano per poterlo far partire e utilizzate in manuale sia in accensione/spegnimento che per regolare la velocità?
Grazie in anticipo per il supporto
Trovate tutto il materiale a questo link:
https://drive.google.com/folderview?id= ... AC_TUCLApG

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao Mi Chelino e benvenuto.

 

REGOLAMENTO

s) Vietato pubblicare lo stesso messaggio più volte.
Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema.

 

Apri sempre una discussione solo tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...