Walter.A Inserito: 27 marzo 2017 Segnala Inserito: 27 marzo 2017 Buona sera ho un citofono bpt came 2 fili (digitale) con 2 posti interni comunicanti tra loro con posto interno tipo ``pec`` senza cornetta e un posto esterno senza videocamera . Con il posto interno dovrei configurare l uscita aux per aprire il cancello (no pedonale) Come devo configurarlo oppure è già configurato ?grazie a tutti
marco.caricato Inserita: 27 marzo 2017 Segnala Inserita: 27 marzo 2017 Se hai il doppio posto esterno hai l'alimentatore VA/01. Questo è già dotato a bordo di 2 uscite open collector azionate da Aux1 e Aux2 (rispettivamente il tasto con un pallino e il tasto con i 2 pallini sui posti interni). Ti basterà collegare un comune relè 12v dc tra il +12 e l'uscita con i 2 pallini per avere un contatto sul relè da usare come vuoi.
marco.caricato Inserita: 27 marzo 2017 Segnala Inserita: 27 marzo 2017 Noo scusa chiedo perdono. Solo ora ho riletto il post e ammetto di aver capito male. Hai un solo posto esterno...dovresti dirmi il modello dell'alimentatore per capire cosa fare...
Walter.A Inserita: 28 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2017 Ok io ho l alimentatore principale va 01 con l uscita aux pensavo dovevo configurarlo Grazie Marco se ho ancora bisogno ti farò sapere
Walter.A Inserita: 28 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2017 Io o 2 posti interni intercomunicanti tra loro è un posto esterno con solo1 pulsante che chiama i 2 posti interni contemporaneamente il tutto già funzionante Devo solo collegare un relè per fare aprire il cancello L alimentatore è questo grazie
marco.caricato Inserita: 29 marzo 2017 Segnala Inserita: 29 marzo 2017 metti la bobina di un relè tra +12 e i 2 pallini ed è fatto.
Messaggi consigliati