Vai al contenuto
PLC Forum


bpt x1


Messaggi consigliati


Ciao ,no x1 è uno dei vari sistemi come il 360 e altri che non conosco, il problema non c'è per ora , degli amici informati... ormai tutti curiosano in internet mi hanno chiesto un impiano videocitofonico  bifamigliare con matetiale bpt, allora ho curiosato un pò anch'io e mi pare parecchio interessante, ma purtroppo non lo conosco, so solo che fanno dei bei prodotti di alta tecnologia e che si fanno anche pagare ma credo giustamente, chiedevo solo se qualcuno li conosce e può darmi aiuti nella scelta della tipologia di sistema e combinazioni varie , grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, dato che si parla di x1 a 2 fili, e per non aprire altro post, volevo chiedere se per caso bpt su questo sistema è uscita per esempio con postazione interna ip ready che sia compatibile con x1. Per intenderci, levo posto videocitofonico interno attuale senza toccare postazione esterna e poi mi configuro la nuova postazione su x1 con la possibilitá tramite modulo aggiuntivo o integrato a nuova postazione, di uscire con cavo lan ed interfacciarmi in rete usando poi ip da remoto in modo che se suonano citofono sono avvisato etc. Ho visto che bpt ha nuovi modelli appositi per ip, ma non volendo rifare tutto l' impianto...

Qualche suggerimento oltre a cambiare impianto?

Buon lavoro a tutti i frequentatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...