Vai al contenuto
PLC Forum

cambio codici/frequenza Faac XT2 433 SLH

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

Dopo che si è bruciata la scheda del mio FAAC 740 installata per l'apertura di un cancello scorrevole e visto il costo dell'originale, ho acquistato un prodotto compatibile (italiano) la scheda funziona bene ma è troppo compatibile :o, infatti apre anche con il telecomando del vicino (stesso modello del mio).

A parte che mi sembra strano la procedura di apprendimento della scheda, visto che basta memorizzare un telecomando che poi aprono tutti gli altri a mia disposizione.

Vorrei sapere se c'è una procedura per cambiare resettare il telecomando magari cambia range di trasmissione (scusate se dico eresie ma questo non è propriamente il mio campo)

Il modello del telecomando l'ho scritto sul titolo e sono tutti e 4 master comunque allego immagine

FAAC TRASMITTENTE 2 CANALI 433MHz XT2 433 SLH LR 787007

Grazie per l'attenzione

Inserita:

Il problema è la ricevente non il telecomando. Il telecomando trasmette la ricevente riceve. Se apre con quello del tuo vicino è la ricevente che ha qualcosa che non va.. 

Comunque dovresti dare informazioni sulla scheda che hai installato oltre che del telecomando.

Saluti