attila666 Inserito: 31 marzo 2017 Segnala Inserito: 31 marzo 2017 Buongiorno a tutti, Dopo che si è bruciata la scheda del mio FAAC 740 installata per l'apertura di un cancello scorrevole e visto il costo dell'originale, ho acquistato un prodotto compatibile (italiano) la scheda funziona bene ma è troppo compatibile , infatti apre anche con il telecomando del vicino (stesso modello del mio). A parte che mi sembra strano la procedura di apprendimento della scheda, visto che basta memorizzare un telecomando che poi aprono tutti gli altri a mia disposizione. Vorrei sapere se c'è una procedura per cambiare resettare il telecomando magari cambia range di trasmissione (scusate se dico eresie ma questo non è propriamente il mio campo) Il modello del telecomando l'ho scritto sul titolo e sono tutti e 4 master comunque allego immagine Grazie per l'attenzione
soltec Inserita: 31 marzo 2017 Segnala Inserita: 31 marzo 2017 Il problema è la ricevente non il telecomando. Il telecomando trasmette la ricevente riceve. Se apre con quello del tuo vicino è la ricevente che ha qualcosa che non va.. Comunque dovresti dare informazioni sulla scheda che hai installato oltre che del telecomando. Saluti
attila666 Inserita: 3 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2017 Buongiorno Soltec, Scusa leggo solo ora, la scheda è questa, http://www.ebay.it/itm/322011039011?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT Grazie per la risposta
Messaggi consigliati