sascia54 Inserito: 4 aprile 2017 Segnala Inserito: 4 aprile 2017 Buon giorno, sono nuovo in questa sezione del forum. Ho un problema col il mio televisore thomson, ieri l'ho acceso ma non si vedeva niente e mi diceva segnale antenna non percepito. Per il resto sembra funzionare tutto. Ho provato a risintonizzare i programmi ma non succede niente, Qualcuno sa cosa può essere e darmi un suggerimento su cosa fare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2017 Segnala Inserita: 4 aprile 2017 una volta accertato che il segnale in antenna è presente (con un decoder o altro TV) probabilmente hai il tuner guasto. Ci potrebbero essere anche problemi di natura software,magari cerca il firm e prova a ricaricarlo
sascia54 Inserita: 7 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2017 Ho provato con un altro televisore e funziona. arriva segnale Ho aperto il televisore e il tuner è quel pezzo dove va collegata l'antenna o si riferisce a tutta la scheda? basta cambiare solo quel pezzo?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2017 Segnala Inserita: 7 aprile 2017 se non dipende dal firm sì
sascia54 Inserita: 7 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2017 Grazie. Appena riesco a fare qualcosa ti faccio sapere
Messaggi consigliati