Mister11 Inserito: 7 aprile 2017 Segnala Inserito: 7 aprile 2017 Ciao a tutti, nell'impianto che ho realizzato, oltre al video 344522 e agli audio 344272, c'è anche un semplice 344242. Siccome non serve che sia attivo sempre, e oltretutto è vicino alla camera da letto, pensavo di escluderlo in qualche modo... secondo voi se gli metto un interruttore bipolare e lo spengo ed accendo all'occorrenza, dite potrebbe funzionare o potrei avere problemi? Grazie a tutti!
marco.caricato Inserita: 7 aprile 2017 Segnala Inserita: 7 aprile 2017 non dovrebbero esserci problemi, ovviamente però non lo puoi attivare quando fuori hanno già suonato (e quindi vuoi rispondere da la) .
Mister11 Inserita: 13 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2017 Ok, pensavo di escluderlo e attivarlo solo quando serve. Se fuori suonano, da quel punto non riesco a sentire le suonerie degli altri citofoni, quindi non potrei nemmeno attivarlo per rispondere. Grazie!
Mister11 Inserita: 10 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2017 Ho provato, ma con un interruttore normale (non bipolare)... dopo diversi test devo dire che la cosa funziona, però i miei mi hanno segnalato improvvise e immotivate accensioni dello schermo del 344522, posto su un altro piano, che guarda caso sono iniziate dopo aver fatto questa modifica. Cosa ne pensate?
marco.caricato Inserita: 10 maggio 2017 Segnala Inserita: 10 maggio 2017 Beh, il fatto che non sia bipolare per me può influire... Poi per un po' prova a lasciarlo sempre inserito e vedi se continua ad accendersi da solo...
Mister11 Inserita: 18 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2017 Ho provato a lasciarlo sempre inserito da più di una settimana ed effettivamente il problema non si è più ripresentato... Ora provo col bipolare, dovrebbe risolvere il problema spero.
Messaggi consigliati