bumbo Inserito: 10 aprile 2017 Segnala Inserito: 10 aprile 2017 Ho una basculante con la centrale guasta, non riesco a risalite al produttore della scheda. qualcuna ha un'idea di che marca sia?. Grazie
ROBY 73 Inserita: 10 aprile 2017 Segnala Inserita: 10 aprile 2017 Ciao bumbo, non credo che sia questa ma te lo auguro, c'è la SERAI che nomina le centrali con 2 lettere, la barra e 2 numeri di seguito (come appunto CN/50), anche se non ho trovato nulla in rete- Ma sul motore o sul restro della scheda non c'è scritto niente? Eventualmente se riesci prova sentire il costruttore del basculante se fosse nato assieme all'automazione.
bumbo Inserita: 11 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2017 Grazie ROBY 73, altre info non ne ho trovate, l'impianto è vecchiotto, la basculante, a quanto dice il cliente, l'ha già trovata così, e non sa se è stata installata già motorizzata oppure è stata motorizzata in seguito. SERAI non ho problemi a chiedere, 10gg fa è stato da me un rappresentante... se risolvo vi farò sapere.
Messaggi consigliati