Utopya Inserito: 11 aprile 2017 Segnala Inserito: 11 aprile 2017 ciao Ragazzi, questo è il primo post su questo splendido forum! Sto rifacendo l'impianto elettrico di casa (da capo e sto pensando ache alla prdisposizione domotica), quindi tra le varie cose ho rimesso un nuovo bipolare per la caldaia Rhoss Spazio (vecchia si, appena posso la cambio). Dopo aver ricollegato i 2 fili linea e neutro testati etc.. la caldaia non mi parte piu', o provato di tutto, aperto la scheda e controllato che fusibile è ok e la corrente L passa in diversi punti... chiaramente ho levato il vecchio termostato e ppnticellato i 2 fili neri della caldaia sapreste darmi un suggerimento su cosa altro controllare? grazie
Utopya Inserita: 20 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2017 Ho smontato la scheda elettronica dopo aver visto xhe la corrente in arrivo ac3ndeva da 220v a 65v. Ho sostituito i fili corrente ma non è servito a niente quindi smontata la scheda ho visto che ha delle.piste di rame.completamente staccate...quindi proveròa ponticellarle saldandoci dei fili elettrici....
Messaggi consigliati