Vai al contenuto
PLC Forum

Intercomunicanti

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao ragazzi vi devo chiedere dei consigli per realizzare questo progetto: In una comunità per donne abbandonate mi hanno chiesto di fare un sistema di intercomunicanti.Mi spiego meglio: al primo piano ci sono 6 stanze dove dormono i bimbi. al piano terra ci sono le 6 mamme che devono sentire i loro bambini quando piangono.  Attualmente usano interfoni a pila della chicco per intenderci. ma la direttrice della struttura afferma che si sente male e certe volte non si sentono del tutto . Chiedva qualcosa di professionale . Mi potete aiutare su cosa poter utilizzare ? grazie 

marco.caricato
Inserita:

Ma l'intercomunicazione deve essere 1 a1 o qualsiasi delle 6 mamme può chiamare una qualsiasi delle 6 stanze x i bimbi? Potresti prnsare ad un centralino telefonico con funzione di controllo ambientale... C'è ne sono tanti...

Inserita:

ogni mamma ha la sua stanza e deve rispondere solo al suo bimbo. la direttrice mi ha detto che capiscono il pianto del loro figlio

marco.caricato
Inserita:

Per me la soluzione migliore rimane quella del centralino telefonico...magari uno con 12 interni. Con un citofono intercomunicante non credo che riusciresti ad ottenere un buon risultato. Ripeto ci son centralini (credo tutti ormai) che hanno la funzione di "room monitor" quindi se la mamma chiamasse l'interno questo non squillerebbe nemmeno e aprirebbe già la fonia.