Vai al contenuto
PLC Forum

Posto esterno Elvox con 830 2 130/56

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

Ho un vecchio impianto così composto

3 posti interni elvox 801

2 posti esterni elvox che contengono 830 e 130/56 con apricancello.

L'impianto è dotato di un alimentatore elvox M831 e un commutatore automatico 0839.

Vorrei sapere se posso sostituire uno dei due posti esterni con un Comelit 3551 o nel caso ricevere suggerimenti su eventuali altri modelli compatibili.

Grazie

Pasquale

Inserita:

Ciao Pasquale,

Vorrei sapere se posso sostituire uno dei due posti esterni con un Comelit 3551 o nel caso ricevere suggerimenti su eventuali altri modelli compatibili.

Diciamo anche di NO, o meglio se tu volessi usare come pulsantiera frontale, la targa Comelit 3551 per fatti estetici o perché l'hai già acquistata, potresti anche farlo adattandolo per fissaggio o comunque trovare il modo di inserirlo dentro (sempre se ci sta, non ho mai provato), ma in qualsiasi caso poi dovrai usare il posto esterno 930A della Elvox per comunicare con i citofoni interni, visto che Comelit ed Elvox NON sono compatibili.

Per il modello di pulsantiera Elvox, basta che cerchi in rete quella che ti piace di più scrivendo "pulsantiera esterna elvox" e cercando per immagini, una volta scelta verifica se puoi inserire appunto il 930A, oppure scrivi qui nel forum che qualcuno te lo dirà.

Eventualmente guarda anche qui sul catalogo, ci sono anche i prezzi di listino:

http://www.elvox.com/it/it/catalog/product/index/liv/L1400