TexWillier Inserito: 15 aprile 2017 Segnala Inserito: 15 aprile 2017 Buonasera a tutti! Qualche settimana fa vi ho chiesto un consiglio per una lavatrice... ora tocca alla asciugabiancheria! Per quanto riguarda la lavatrice avrei deciso di acquistare la Miele WDD030 EcoPlus&Comfort. Per l'asciugabiancheria pensavo di stare sempre in casa Miele e avrei individuato questi due modelli: TDD130WP Eco TCF630WP Eco. Mi potete dare qualche consiglio tra le due? (per me è importante poter usare l'asciugatrice anche con capi delicati come lana, ...). Altrimenti avete qualche suggerimento Bosch/Siemens, AEG oppure Electrolux? Vi ringrazio molto!
Houseworks expert Inserita: 16 aprile 2017 Segnala Inserita: 16 aprile 2017 Rimani su Miele... è tutto un altro livello. Se asciughi anche la lana controlla che abbia il ripiano su cui poggiare i capi più delicati.
Thomas24 Inserita: 16 aprile 2017 Segnala Inserita: 16 aprile 2017 Miele asciuga la lana col cestello, solo in alcuni modelli. Il gruppo Electrolux ha invece il programma lana senza cestello (in cui il cesto gira piu velocemente e i capi rimangono attaccati alle pareti del cesto), quindi è sicuramente più comodo. Come qualità costruttiva e efficacia di asciugatura tra Miele e electrolux però non c'è storia
TexWillier Inserita: 16 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2017 Ciao, infatti il negoziante mi ha detto che i due modelli che ho individuato in base al budget (TDD130WP Eco oppure TCF630WP Eco) non hanno il cestello per la lana...
TexWillier Inserita: 17 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2017 ... e tra i due modelli che mi hanno proposto, quale mi consigliate? (La differenza di prezzo tra i due è di 140euri) Grazie e buona Pasquetta!
Thomas24 Inserita: 17 aprile 2017 Segnala Inserita: 17 aprile 2017 Se la differenza è così poca io andrei senza dubbio per la TCF630WP
Messaggi consigliati