Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio asciugabiancheria Miele (o altra marca)

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti!

Qualche settimana fa vi ho chiesto un consiglio per una lavatrice... ora tocca alla asciugabiancheria!

Per quanto riguarda la lavatrice avrei deciso di acquistare la Miele WDD030 EcoPlus&Comfort.

Per l'asciugabiancheria pensavo di stare sempre in casa Miele e avrei individuato questi due modelli:

• TDD130WP Eco
  • TCF630WP Eco.

Mi potete dare qualche consiglio tra le due? (per me è importante poter usare l'asciugatrice anche con capi delicati come lana, ...).

Altrimenti avete qualche suggerimento Bosch/Siemens, AEG oppure Electrolux?

Vi ringrazio molto!

Houseworks expert
Inserita:

Rimani su Miele... è tutto un altro livello. Se asciughi anche la lana controlla che abbia il ripiano su cui poggiare i capi più delicati. 

Inserita:

Miele asciuga la lana col cestello, solo in alcuni modelli. 

Il gruppo Electrolux ha invece il programma lana senza cestello (in cui il cesto gira piu velocemente e i capi rimangono attaccati alle pareti del cesto), quindi è sicuramente più comodo. Come qualità costruttiva e efficacia di asciugatura tra Miele e electrolux però non c'è storia

Inserita:

Ciao,

infatti il negoziante mi ha detto che i due modelli che ho individuato in base al budget (TDD130WP Eco oppure TCF630WP Eco) non hanno il cestello per la lana...

Inserita:

... e tra i due modelli che mi hanno proposto, quale mi consigliate?

(La differenza di prezzo tra i due è di 140euri)

Grazie e buona Pasquetta!

Inserita:

Se la differenza è così poca io andrei senza dubbio per la TCF630WP