Vai al contenuto
PLC Forum

ASCIUGATRICE whirpool awz 8470

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti avevo un problema sull'asciugatrice AWZ 8470 di una signora, non funzionava il pacco resistenze ergo non asciugava, ma il resto funzionava bene, ho letto di sostituire i 2 rele' sulla scheda, detto fatto, premetto che sono stato attento a saldare e dissaldare i relè.

Adesso appena accendo la macchina premendo start si sente scattare un relè e poi si accende la spia 6 centrale sopra e poi dopo poco 3 a lato sx ma il cestello con gira e rimane in quella condizione senza dare segni di vita.

Qualcuno ha qualche dritta??

Grazie

IMG_3372.jpg

IMG_3371.jpg

IMG_3370.jpg

• 2 weeks later...

Inserita:

ciao a tutti sto litigando con una scheda asciugatrice whirpool AWZ 8470 inizialmente palesava il difetto di non ascugare ovvero non scaldava ma cestello e programmi funzionavano , una volta verificato che non arriva tensione alle resistenze, dal forum mi hanno indicato di sostituire due rele' omron G2RL-1A-E-HA , fatto questo, ho rimontato la scheda ma ora va in start, si sente scattare un rele' ma non parte il cestello,,, consigli......

Grazie

Livio Migliaresi
Inserita:

Inviare più messaggi per lo stesso problema in discussioni diverse crea solo confusione nelle eventuali risposte!!!