Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Ocean 5024x

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, mi hanno portato questa lavatrice che direi un po' datata.

Quando l'ho aperta ho trovato una evidente fiammata sul cavo in ingresso e il particolare che posto la foto.

Non sapendo di cosa si tratta mi sono fermato prima di dare tensione.

Qualcuno mi sa dire a cosa serve?

Grazie

IMG_20170426_091338.jpg

Inserita:

Possibile sia il filtro antidisturbo esploso.

Inserita:

Sembra anche a me.

(E' in realtà una Sangiorgio.)

Inserita:

Per il momento lo elimino e vediamo se ha altri problemi, era da tempo che non vedevo una vasca tutta in inox come questa.

Inserita:

Tienitela stretta!!!

Mia nonna ha una Sangiorgio Thesi 914 BX... lava ininterrottamente dal 1994 e ha richiesto poche riparazioni, comunque tutto materiale soggetto ad usura, io personalmente le ho cambiato gli ammortizzatori.

Inserita:

Anche questa volta la ragazza e' ritornata in forma. Cambiato il filtro antidisturbo, sotituiti i fili rovinati e tutto e' ritornato a funzionare. (mia moglie e' meno contenta :P voleva la macchina nuova).

ex-NRGista, difficile separarsi da una macchina che lava bene, in casa abbiamo anche un altra ragazza, un AEG Lavamat 87, indistruttibile.

Come sempre grazie per il supporto.

Houseworks expert
Inserita:

Consola tua moglie dicendole come stanno le cose: molte lavatrici moderne hanno lavaggi normativi (ossia quelli a risparmio energetico e in base ai quali si attribuisce la classe energetica) che arrivano a durare più di 4 ore e mezza! E risciacquano anche male... 

Inserita:

Concordo!!!! Finché è possibile riparate gente!!!!! :thumb_yello: