virgo_61 Inserito: 1 maggio 2017 Segnala Inserito: 1 maggio 2017 Sto installando il questa centrale elvox per cancelli a battente, però non riesco a fare la programmazione della corsa, infatti tenendo premuto il tasto prog della centrale dovrebbe accendersi il lampeggiante, che indica che essa e' entrata in modo programmazione ciò non avviene, ho notato che i led fcl, fop, costa, stop, non accendono, accende soltando il led power on , penso che sia la scheda difettata, il cablaggio è come da schema vedi immagini, cosa ne pensate?
ROBY 73 Inserita: 1 maggio 2017 Segnala Inserita: 1 maggio 2017 Ciao virgo_61, Quote ..............ho notato che i led fcl, fop, costa, stop, non accendono, Prova a ponticellare tutti gli ingressi con un pezzo di filo dal morsetto 23 (comune) fino al 19 e vedi se i led si accendono oppure no. Dopo di che se questi si accendono tutti, comincia a collegare una sicurezza alla volta, verificando se queste funzionano singolarmente. Una volta fatta tale verifica e se tutti i led: FCL - FOP - COSTA - STOP sono accesi allora comincia la programmazione. Se invece uno di questi rimane spento, allora verifica dove può essere aperto. Casomai descrivi anche tutti gli accessori che hai collegato, quali fotocellule, pulsanti di STOP, COSTE e così via.
virgo_61 Inserita: 2 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2017 alloa, gli ingressi sono collegati: 23 e 22 ponticello ( in quanto non mi serve il pulsante di stop) led spento 23 e 21 ponticello ( in quanto non c'è la costa) led spento 23 e 20 contatto nc 1 coppia fotocellula led spento 23 e 19 contatto nc 2 coppia fotocellula led spento 23 e 18 contatto no per apertura cancello led spento
ROBY 73 Inserita: 2 maggio 2017 Segnala Inserita: 2 maggio 2017 Quote 23 e 18 contatto no per apertura cancello led spento Questo è normale che sia spento, si accende solo al momento in cui viene chiuso il contatto e quindi quando dai l'impulso di START. Quote 23 e 20 contatto nc 1 coppia fotocellula led spento 23 e 19 contatto nc 2 coppia fotocellula led spento Prova a ponticellarli lo stesso eliminando le fotocellule, non si sa mai. Quote 23 e 22 ponticello ( in quanto non mi serve il pulsante di stop) led spento 23 e 21 ponticello ( in quanto non c'è la costa) led spento Questo invece è strano, prova a ponticellare le fotocellule e poi vedi, casomai prova a sentire il servizio assistenza Vimar / Elvox al numero verde, dovrai aspettare un po' forse, ma comunque se ti risponde la segreteria, prima o poi ti richiamano in giornata.
Messaggi consigliati