fabry.180 Inserito: 2 maggio 2017 Segnala Inserito: 2 maggio 2017 ciao a tutti, mi si e rotta la serratura di sblocco, quella con la chiave triangolare per intenderci, sapete dirmi il codice del ricambio completo? ho trovato il seguente codice dal catalogo generale 712501001-36 solo che non so se è completa anche della palettina che va attaccata alla serratura tramite una vite, o e un accessorio a parte. grazie a tutti
ROBY 73 Inserita: 2 maggio 2017 Segnala Inserita: 2 maggio 2017 Ciao fabry.180, non conosco di preciso il ricambio, ma come hai già visto il 712501001-36 ha la chiave personalizzata (e credo che il 36 finale sia il numero della serratura, infatti vanno dal 1 al 36), ma credo che il codice esatto sia il 424002 dove da catalogo c'è anche la paletta che indichi tu, anche se c'è scritto che sono in confezione da 10 pezzi. Potrebbero servire anche entrambi i codici per fare lo sblocco intero, ma penso anche che potresti usare la paletta che c'è già in dotazione, in teoria va bene lo stesso. Prova a sentire il fornitore se nessuno ti risponde qui.
fabry.180 Inserita: 3 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2017 grazie mille, il codice 424002 lo avevo gia visto solo che come dici te la confezione e da 10 pz. e non so se la serratura personalizzata è gia provvista di paletta. intanto che aspetto altre risposte guardo se riesco a sentire qualche rappresentante o rivenditori. comunque grazie
Messaggi consigliati