Alfonso Caputo Inserito: 3 maggio 2017 Segnala Inserito: 3 maggio 2017 salve , dopo aver smontato il filtro e liberato dalle ostruzioni che non permettevano lo scarico ho rimontato e provato ...tutto OK! funzionava!! ma ho voluto fare il fenomeno e visto che c'ero pulito vaschetta portasapone , smontato il tubo di scarico e pulito i restanti tubi attaccati al cestello ho rimontato e ...tutto KO! non parte nessun programma ...seleziono il programma ...pigio su > play e si accende la spia stop(il quadratino. una cosa strana e che se metto la manopola sul simbolo del carico , la lavatrice carica l'acqua accompagnata dal lampeggio tutte le spie ...una volta caricata l'acqua finisce lì....non sccede piu niente tranne che il continuo lampeggio .
del_user_240254 Inserita: 3 maggio 2017 Segnala Inserita: 3 maggio 2017 Secondo me erroneamente avrai staccato qualche spinotto collegato alla scheda oppure avrai rimontato male qualche cosa (durante la pulizia all'interno) " smontato il tubo di scarico e pulito i restanti tubi attaccati al cestello" Ma perché....era proprio necessario...?
Alfonso Caputo Inserita: 3 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2017 hai ragione infatti mi pento . ^^ grazie per il tuo interessamaento.
Alfonso Caputo Inserita: 4 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2017 hai ragione infatti mi pento . ^^ grazie per il tuo interessamaento........Ti aggiorno il giorno dopo ho rismontato il filtro e ho notato una connessione che pendeva . plag and play ...tutto OK.grazie.
del_user_240254 Inserita: 4 maggio 2017 Segnala Inserita: 4 maggio 2017 quindi adesso funziona?? Ho piú o meno il tuo stesso modello (sempre della stessa famiglia) però 0642 ? Comunque basta anche effettuare un ciclo a 90 gradi con il cestello vuoto, in questo modo si lava bene il cestello e si pulisce anche il tubo di scarico (senza smontarlo per pulirlo)
Messaggi consigliati