Darlington Inserito: 5 maggio 2017 Segnala Inserito: 5 maggio 2017 Il mio pusher mi ha detto che lo vuole vendere perché ha preso uno strumento più recente... ho chiesto quanto volesse ma mi ha detto che devo parlare col figlio, comunque nel caso volessi fare la follia di prenderlo quale sarebbe un prezzo equo? La batteria mi ha detto che è stata sostituita, lo strumento si accende, ma non so assolutamente nulla come aggiornamenti eccetera.. che dite?
actarus74 Inserita: 5 maggio 2017 Segnala Inserita: 5 maggio 2017 aggiornamenti? senti il mo atom light e' piu recente di parecchio e non rilasciano piu aggiornamenti da molti anni credo ma non ne sono certo che aggiornino solo la lista tp del sat se te lo da a poco tipo 400 euro max ci fai un pensierino saluti
Darlington Inserita: 7 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2017 Quindi di sicuro non supporta T2, vabbé che se ne parlerà tra anni... intanto ti ringrazio, domani sento cosa chiede, c'è da dire che per 300€ si prende un semipro tipo il satlink, che da quel che ho capito dovrebbe essere comunque superiore ai vari lafayette e innumerevoli cloni...
actarus74 Inserita: 7 maggio 2017 Segnala Inserita: 7 maggio 2017 sera sul t2 non ho dati certi ma non credo possano tirarla ancora per chissa quanto tempo. i mdc sono una cosa i gbs,lafayette,satlink,kufu',isamura,kakapoko e messainmoto un altra....... saluti
Darlington Inserita: 8 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2017 OT Io francamente spero che la tirino il più lunga possibile perché mi sembra solo una scusa per far comprare altri affari inutili..
Darlington Inserita: 8 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2017 Aggiornamento, il rover lo vende a 350€ poco trattabili, niente da dire, è il suo valore, ma ci devo riflettere perché mi ci vorrebbe parecchio tempo per recuperarli. In compenso ha anche un MC1 della fracarro, sempre usato e lo darebbe via a molto meno, lui mi ha detto indicativamente sui 150€ ma non è sicuro perché non ha trovato il prezzo del nuovo (neppure io sono stato in grado di trovare qualcosa). Sono due apparecchi molto diversi, potrebbe valerne di più la pena?
actarus74 Inserita: 8 maggio 2017 Segnala Inserita: 8 maggio 2017 sera della fracarro mai visti strumenti e a dire l vero ormai non la considero piu come azienda.secondo me la qualita' non e' pu la stessa e ho cambiato marca. l rover st e' un mdc vero ma ovviamente porta il peso degli anni. se per recuperare 350 euro ti ci vuole troppo tempo magari non hai l giro nel settore e magari non ti serve almeno cosi credo. saluti
Darlington Inserita: 8 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2017 Quote se per recuperare 350 euro ti ci vuole troppo tempo magari non hai l giro nel settore e magari non ti serve almeno cosi credo. Installo una antenna ogni tanto, col mdc punterei anche le parabole e forse il giro aumenterebbe comunque si, parlare di giro è una esagerazione... non mi è indispensabile nel senso che se ho fatto lo stesso finora senza posso continuare ancora, ma senza dubbio averlo sarebbe meglio; è un pò come avere o non avere l'auto... puoi raggiungere gli stessi luoghi anche in bici e con i mezzi pubblici, ma chiaramente se hai la macchina è più pratico. Quello della fracarro non è un vero mdc ma restituisce livello del segnale, S/N e MER su ogni canale... ne ho visti in commercio anche di altre marche, ad un prezzo tra le 400 e le 500€ (nuovi)
felix54 Inserita: 8 maggio 2017 Segnala Inserita: 8 maggio 2017 Quote Quello della fracarro non è un vero mdc ma restituisce livello del segnale, S/N e MER su ogni canale... ne ho visti in commercio anche di altre marche, ad un prezzo tra le 400 e le 500€ (nuovi) Hai incuriosito anche me, ci mandi qualche link? Può darsi che siano "cloni" di un unico prodotto venduto sotto diversi marchi...
antoniopev Inserita: 8 maggio 2017 Segnala Inserita: 8 maggio 2017 fracarro a tempo debito rimarchiava prodotti Rover
giacomocastelnuovo Inserita: 8 maggio 2017 Segnala Inserita: 8 maggio 2017 http://in3wrr.xoom.it/index_g000000.pdf ultima pagina trovi MC1, tutta la vita ST 4 a confronto MC1 (che fa solo TV), offrigli 300 e portalo a casa......
antoniopev Inserita: 8 maggio 2017 Segnala Inserita: 8 maggio 2017 infatti mc7 è il gemello povero del mio Dl3 primo prodotto full digitale rover poi dl1 misure digitale emulate dl2 non aveva misure dtt solo emulazioni e adesso ricordo bene è la copia del fracarro mc7 il Dl3 era il top di gamma poi usci il DL4 uno scatolone con doppio schermo con tento di lettore di card ma era enorme e gli altri mc erano rover rimarcati fracarro
felix54 Inserita: 8 maggio 2017 Segnala Inserita: 8 maggio 2017 Me li ero proprio scordati, forse perchè "dal vivo" non ne ho mai visto uno. Era chiaro comunque che non erano Fracarro.
Messaggi consigliati