Anna95 Inserito: 6 maggio 2017 Segnala Inserito: 6 maggio 2017 Ciao a tutti, mi chiamo Anna e mi sono iscritta al sito qualche settimana fa ma solo ora scrivo con calma. Mi ero iscritta dopo una pesante discussione con mio marito, e ora che la tempesta è finita devo schiarirmi le idee. Prima di iscrivermi, ho chiesto parere alle mie amiche, ma ho ricevuto pareri contrastanti. Il punto è questo. Da quando si vive assieme, ho preso io le redini della lavanderia, anche se, quando abitavo coi miei, in realtà di bucato ne facevo bel poco. Il motivo del litigio è questo: mio marito ha una madre ''regina della casa'', del lagno, della cucina e io non posso e non voglio competere. Io lavo praticamente tutto col programma per sintetici (tranne la lana). In pratica, seleziono sintetici e le uniche variazioni che faccio sono mettere 40° per i colorati e 60° per i bianchi (comprese lenzuola e asciugamani, di qualsiasi colore). centrifuga fissa a 1200. Ma da quando se ne è accorto, apriti cielo. Continua a stressarmi l'anima che lenzuola e ascigamani vanno lavate solo lavate col programma per il cotone e che il sintetici non va bene. Da quando poi è nata la bambina continua... Il punto è che il cotone a 60° dura più di un'ora di piu' rispetto al sintetici 60° e a me pare una perdita di tempo francamente... Tra l'altro, non ho mai mai avuto problemi di capi non lavati o rovinati. Assolutamente. Ma lui dice che faccio male alla bambina, che le lenzuola lavate col programma per sintetici al contatto con la pelle fanno male. Recentemente ne ha parlato con sua madre e ad un pranzo lei ha tirato fuori la questione e abbiamo quasi litigato. So che la cosa puo' fare ridere ma ... chi ha ragione???? Grazie a chi mi / ci chiarisce le idee.
Messaggi consigliati