Tesfa Inserito: 6 maggio 2017 Segnala Inserito: 6 maggio 2017 Scusatemi se riporto questa vecchia discussione, ma vorrei sapere come avete svitato il portacuscinetti della lavatrice!! Io stesso problema comprato pezzo nuovo, aperto lavatrice. Dopo aver smontato tutto, mi son ritrovato col portacuscinetto in bella vista, con le scritte open e close. Ma di muoversi sembra non abbia nessuna intenzione!! sto cercando chiavi che mi permettano di ruotarlo!! . me!!
Livio Migliaresi Inserita: 6 maggio 2017 Segnala Inserita: 6 maggio 2017 Separato il tuo messaggio dalla 'vecchia' discussione, della quale si è conservato il link. Accodarsi crea facili confusione nelle risposte.
Tesfa Inserita: 7 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2017 Grazie!! Spero qualxuno mi risponda presto!!
puma87 Inserita: 7 maggio 2017 Segnala Inserita: 7 maggio 2017 Si svita... Se è un supporto dotato di fori, fai così... Prova ad inserire due punte da trapano belle larghe, lunghe e resistenti, in due fessure tra loro opposte. Ad esempio, ne metti una a ore 3 e una a ore 9. Poi, con un pappagallo, afferri saldamente la punta ad ore 3, e appoggi il manico del pappagallo su quella a ore 9. In questo modo, con un unico attrezzo, fai leva su entrambe le punte del trapano.
Tesfa Inserita: 7 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2017 Grazie puma 87, avevo provato con dei bit e un pappagallo pero' non riuscivo a smuoverlo, riprovero con delle belle punte da trapano che siano della larghezza dei fori sfruttando al massimo la presa.
Messaggi consigliati