andrestel Inserito: 7 maggio 2017 Segnala Inserito: 7 maggio 2017 Buongiorno, la mia lavasciuga indesit IWDC 6105 non asciuga i panni, escono caldi ma umidi. In una vostra discussione ho letto che va pulito il condotto che dal cestello porta aria alla resistenza. L'ho trovato molto intasato, ma sono riuscito solo a fare la parte superiore aprendo il vano della ventola. Qualcuno sa dirmi se il condotto che è collegato alla vssca è sganciabile senza rischi di perdite una volta riallacciato? In oltre ho provato con il multimetro gli ohm della resistenza e mi da un valore di 32, è corretto come valore? Visto che è il mio primo quesito, spero di essermi espresso in modo chiaro e di aver rispettato tutte le regole del forum. Grazie per le eventuali risposte
ex-NRGista Inserita: 7 maggio 2017 Segnala Inserita: 7 maggio 2017 Secondo me puoi smontarlo e rimontarlo senza grossi problemi, in caso posta qualche foto che può sempre tornare utile.
andrestel Inserita: 7 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2017 Leggo solo ora ex-NRGista grazie per risposta, al momento ho dovuto rimontare tutto(senza grandi miglioramenti di resa)..appena mi rimetto a smontarla faro sicuramente delle foto piu dettagliate del retro. Per il momento allego un paio fatte da sopra cosí potra essere piu chiaro e magari utile anche ad altri. A presto...
Messaggi consigliati