Rebuste71 Inserito: 8 maggio 2017 Segnala Inserito: 8 maggio 2017 buongiorno, dopo che tutte le marche hanno promosso a gran voce l'inserimento del vapore nelle asciugatrici con i relativi vantaggi..... alcune macchine di punta delle migliori marche (es: electrolux e bosh) in classe A+++ sono uscite senza il vapore.... mi sapete dire per favore se il vapore è importante o no....e come mai non è stato messo in queste nuove macchine.... grazie in anticipo!
puma87 Inserita: 8 maggio 2017 Segnala Inserita: 8 maggio 2017 Credo che ogni marchio, o quasi, abbia anche modelli di asciugatrici senza il vapore. Secondo me è superfluo, una buona asciugatrice con cestello bidirezionale, anche se pagata poco, asciuga il carico uniformemente e toglie gran parte delle pieghe. Mia cugina ce l'ha, senza vapore, e non stira nulla. Magari il vapore potrebbe aiutare in qualche caso particolare come le camicie, ma credo che si possa comunque considerare superfluo. Inoltre, come diciamo qui sul forum, tutto ciò che c'è prima o poi si rompe...
User2017 Inserita: 8 maggio 2017 Segnala Inserita: 8 maggio 2017 Ma ragazzi ci rendiamo conto di come ci facciamo imbambolare dal marketing? In un'asciugatrice i capi stessi emanano vapore visto che vengono asciugati con l'aria bollente, quindi a cosa serve il vapore? Per utilizzare il programma a parte per rinfrescare i capi puliti, che poi ti escono anche bagnati dalle gocce del vapore che si condensa? Ma dai...
Rebuste71 Inserita: 9 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2017 grazie mille delle risposte...
Messaggi consigliati