Vai al contenuto
PLC Forum

Sylber Devyl 17 ie ff problema acqua calda

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, possiedo una sylber devyl 17 da circa 4 anni e ho un grosso problema . Mi è praticamente impossibile miscelare l'acqua, quando apro il rubinetto sull'acqua calda in pochi secondi diventa caldissima, anche con la regolazione della temperatura al minimo. Quando provo a miscelare  comincia ad alternare acqua fredda con acqua bollente, finché la caldaia va in blocco. Questo problema lo ha da sempre. il tizio che l'ha installata mi disse di rivolgermi all'assistenza  ma loro con un rapido sguardo mi dissero che la caldaia non aveva alcun problema, tutto era dovuto alla bassa portata di acqua del condominio, Circa 6l/min. E che quindi non potevano fare nulla, dicendomi che avrei dovuto montare il modello devyl13 per la portata che avevamo in casa. Che voi sappiate ci possono essere altre cause? O ce qualche modo di ovviare alla bassa portata d'acqua? Grazie

• 2 years later...

Inserita:

Ciao, hai risolto? Ho anch'io lo stesso problema, ho sostituito la sonda NTC ma nulla da fare.

Inserita:

Ciao, hai risolto? Ho anch'io lo stesso problema, ho sostituito la sonda NTC ma nulla da fare.

Inserita:

in questo caso smontare la rampa portaugelli e tappare 4 ugelli. i primi 2 esterni a sx e idem a dx

Maurizio Colombi
Inserita:

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

DISCUSSIONE CHIUSA

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...