mennys Inserito: 14 maggio 2017 Segnala Inserito: 14 maggio 2017 Buongiorno a tutti, vi espondo il mio problema. Un amico mi ha chiesto di riparare un impianto citofonico Bticino, dove il campanello suona solo a volte e non si sente l'audio dalle due cornette interne (cablate in parallelo) verso il porter esterno. Il problema del suono del campanello l'ho risolto aprendo il porter esterno e pulendo il circuito (molto ossidato) con l'apposito pulitore per contatti. Il problema dell'audio invece non si è risolto. Ho pensato quindi di sostituire l'intero porter esterno, che visto lo stato di ossidazione e il difetto rilevato ritengo sia la causa del problema. Qui sorge un problema. Il porter esterno è lo stesso che si trova nel kit audio Bticino 363211 (posto esterno Linea 2000 analogico), ma a parte in questo kit non riesco a trovare da nessuna parte il porter singolo e nemmeno a risalire al codice. Qualcuno conosce il codice e può dirmi se si trova ancora in giro, o devo per forza acquistare tutto il kit? Grazie mille in anticipo
Maurizio Colombi Inserita: 14 maggio 2017 Segnala Inserita: 14 maggio 2017 È un controsenso, ma è più conveniente acquistare il kit completo e sostituire solo il posto esterno!
Messaggi consigliati