Vai al contenuto
PLC Forum


Ariston Li620 lascia stoviglie sporche


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve. Vorrei porre un quesito, ho una Li620 da tanti anni ed ultimamente mi lascia le stoviglie sporche, il ciclo di lavaggio lo porta a termine senza nessun allarme. Ho aperto il fondo e non ho trovato niente di anomalo, ho provato la resistenza e mi da 33 hom circa. Cosa mi consigliate?


Diomede Corso
Inserita:

Ciao...

 

la storia di quelle macchine insegna che i bracci rotanti a lungo andare non girano più... causa del mettere la roba dentro mezza lavata e poi pastiglai.. ciclo breve.. ecc.:(

 

Inserita:

Sotto lava bene?

Se sì, controlla se lo spruzzatore superiore ha preso molto gioco e se è sufficientemente integra la guarnizione nera dentro la ghiera sulla parete di fondo da dove passa l'acqua.

 

Cambiare entrambi i pezzi costa poco.

  • 5 months later...
Inserita:

ok problema risolto... era solo questione di sporco...

Inserita:

Se erano tappati gli ugelli controlla il gruppo filtro, che col tempo s'indebolisce, si disaccoppia e lascia passare residui.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...