Cigianni Inserito: 20 maggio 2017 Segnala Inserito: 20 maggio 2017 Buongiorno, Sono nuovo del forum, quindi non so se è corretto aprire una nuova discussione o proseguire con quella di Gippone, dato che il mio problema è analogo , la lavatrice è sempre Whirlpool ma modello AWT 4063 Acqua program sinergy, ha circa una ventina d'anni, ma usata molto poco, ciononostante risono rotte le molle (2) di uno sportellino di carica dall'alto del cestello. Domanda probabilmente stupida : non è possibile fare a meno dall'estrarre il cestello e cioè : forare e togliere i due rivetti esterni, alzare le alette inox, montare le molle del kit sullo sportellino, infilare la parte piegata sotto le alette e rivettare o usare le viti a corredo del kit ? Vi ringrazio se avrete la pazienza di rispondermi.
Fulvio Persano Inserita: 20 maggio 2017 Segnala Inserita: 20 maggio 2017 Ciao e benvenuto. Quote Sono nuovo del forum, quindi non so se è corretto aprire una nuova discussione o proseguire con quella di Gippone E' corretto aprire una nuova discussione.
Diomede Corso Inserita: 24 maggio 2017 Segnala Inserita: 24 maggio 2017 Ciao... se togli il cestello lavori meglio e se la macchina ha una ventina d'anni il lavoro è un gioco da ragazzi
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora