nanuccio62 Inserito: 22 maggio 2017 Segnala Inserito: 22 maggio 2017 Buongiorno a tutti, ho un problema con un citofono in un palazzo con servizio di portineria il citofono non riceve la chiamata dal portiere, mentre io riesco a chiamarlo però non sento quando lui risponde mentre lui mi sente.Citofono urmet
marco.caricato Inserita: 22 maggio 2017 Segnala Inserita: 22 maggio 2017 si è interrotto l'altoparlante! Apri la cornetta(la parte che impugni e porti all'orecchio) aiutandoti con un cacciavite. Di solito dovrebbe avere solo 2 spinette, lo smonti e lo compri in un negozio di elettronica...
nanuccio62 Inserita: 22 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2017 Ho dimenticato di dire che ho provato a sostituire l'apparecchio con esito negativo
marco.caricato Inserita: 22 maggio 2017 Segnala Inserita: 22 maggio 2017 Sei certo che il problema sia solo nel tuo appartamento?
nanuccio62 Inserita: 23 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 23 maggio 2017 si Marco il problema é solo nel mio appartamento
soltec Inserita: 23 maggio 2017 Segnala Inserita: 23 maggio 2017 Devi far sostituire la lampadina spia nel centralino sul pulsante relativo al tuo interno.
Messaggi consigliati