netsurfer2 Inserito: 22 maggio 2017 Segnala Inserito: 22 maggio 2017 Ciao, ho un vecchio citofono Urmet Kombi cui si è bruciata la lampadina di retroilluminazione delle targhette. Quando qualche mese fa gli ho sostituito le plastiche nere superiori ed inferiori cotte dal tempo ho visto che usa come lampadina le lampade a siluro che di solito si usano sulle auto (per le targhe). Già all'epoca era bruciata, ma per la fretta lasciai perdere. Posso usare una lampadina da auto? Quelle da auto sono W5W, mentre leggendo su internet sembrerebbe che Urmet usi lampade specifiche da 3 watt. Mica cuocio qualcosa? Mi riferisco ad esempio ai costosissimi vetrini... Grazie
Livio Orsini Inserita: 22 maggio 2017 Segnala Inserita: 22 maggio 2017 Devi dissipare 160% della potenza base, un bel po' di calore in più.
netsurfer2 Inserita: 22 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2017 Grazie Livio, gentilissimo. In effetti con quel che costano i ricambi di questo modello ed anche la difficoltà con cui li si trova... Mi procuro quindi la mia brava lampadina da 3 watt...
ilsolitario Inserita: 22 maggio 2017 Segnala Inserita: 22 maggio 2017 Ciao Netsurfer2 ecco il codice prodotto se non lo trovi te lo possono ordinare urmet 725/758 sono lampadine a 15V 3W
netsurfer2 Inserita: 23 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 23 maggio 2017 Grazie, molto gentile! Faccio però che prenderla appena scendo al capoluogo, così sono sicuro che arrivi integra a casa!
Messaggi consigliati