muttley00 Inserito: 24 maggio 2017 Segnala Inserito: 24 maggio 2017 Salve ho una lavatrice philco agile 701 è praticamente non mi funziona la centrifuga,l'acqua viene scaricata ,ho smontato il pannello dietro e ahimè non porta il condensatore ma una scheda,sarà quello il problema ? Si possono riparare? Sotto al triac ha delle macchie bianche anomale
alesicilia Inserita: 24 maggio 2017 Segnala Inserita: 24 maggio 2017 Hai controllato le spazzole del motore ?
Diomede Corso Inserita: 24 maggio 2017 Segnala Inserita: 24 maggio 2017 Ciao, guarda che i condensatori potrebbero esserci lo stesso... quella mi sembra una scheda REMCO... comunque ripassa le saldatura e riprovala... Se invece come dice Ale monta un motore a spazzole allora contorlla quelle... diversamente la cosa si complica ma siamo qui per aiutarti
muttley00 Inserita: 26 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 26 maggio 2017 Grazie per le risposte,controllando meglio con una lente di ingrandimento ho notato delle saldature bruciacchiate sotto i relè,le devo rifare e poi vi aggiorno,seconda neo voi e il caso di cambiare gli e ettrolitici na volta che ho la scheda a portato di mano?
Messaggi consigliati