Mamita Inna Inserito: 25 maggio 2017 Segnala Inserito: 25 maggio 2017 Buongiorno a tutti. Ho una lavatrice rex input poket dove per mio errore ho cacciato la guarnizione. Mio marito sta provando da piu'giorni a rimetterla ma non ci riesce Praticamente come la infila da una parte dopo un po esce dall'altra. Volevo sapere se c'è un metodo preciso per rimetterla. Con altre lavatrici è sempre riuscita a montarla.,ma con questa praticamente non riesce. Non è una lavatrice nuova,ce l'hanno regalata come seconda lavatrice perché in casa siamo in 6. Vi invio un po di foto per farvi capire. Grazie a chiunque vorrà aiutarci,buona giornata
tecnico77 Inserita: 25 maggio 2017 Segnala Inserita: 25 maggio 2017 Ma la sta mestendono nel contorno della vasca..o del cestello??Il difficile e mettere la molla se non si è pratici..Perché il contrappeso in cemento permette poco movimento..
causicurti Inserita: 27 maggio 2017 Segnala Inserita: 27 maggio 2017 Ciao, una domanda: ma la sta montando come si vede in foto? Cioè in quella posizione?
Messaggi consigliati